Il mondo digitale è in continua trasformazione, rimani aggiornato con la nostra newsletter:

Uniti per sostenere la scuola on-line

Uniti per sostenere la scuola on-line

Promo.it e BrianTel, nuovamente unite per il progetto a sostegno dei ragazzi che necessitano di tecnologia per poter aver accesso alla didattica scolastica on-line.

La solidarietà è un valore in cui crediamo fortemente, insieme a BrianTel con la quale collaboriamo dal 2008, e in questa difficile situazione sanitaria che sta mettendo a dura prova istituzioni, aziende e famiglie, abbiamo deciso di creare un fondo di supporto alla sanità locale, alle imprese clienti in difficoltà e all’istruzione.

Abbiamo così donato ai seguenti istituti della nostra zona, i tablet destinati ai ragazzi che non hanno a disposizione mezzi informatici adeguati per poter seguire correttamente i corsi di studio on line.

Le donazioni, consegnate tra fine aprile e inizio maggio 2020, sono state così suddivise: Istituto Comprensivo Statale di Merate 10 tablet, Istituto Comprensivo Statale San Fruttuoso di Monza 10 tablet, Istituto Comprensivo Statale Marconi di Concorezzo 5 tablet, Istituto Comprensivo Statale Raiberti di Monza 10 tablet, Istituto Comprensivo Statale Don Milani di Monza 15 tablet.

É inoltre allo studio un progetto per fornire connettività via radio alle zone non coperte dalla banda larga, con particolare attenzione alle famiglie che si trovano ad affrontare un momento di grande difficoltà. In questo periodo non sempre si riesce a garantire una copertura di banda ottimale ai propri figli che, spesso, devono seguire le lezioni in contemporanea allo smart working dei genitori.

L’unione fa la forza e lo stanno dimostrando tante aziende del territorio lombardo che si sono mobilitate con importanti donazioni. Promo.it e Briantel, consci degli enormi sforzi che il personale scolastico sta facendo per continuare a garantire il miglior livello d’istruzione possibile per i nostri ragazzi, con questa iniziativa hanno voluto supportare con la tecnologia alcuni istituti scolastici.

Il nostro Purpose

Trasformiamo l'esistente in Digitale di qualità
Promo.it e BrianTel sono una Purpose & Values driven company

I valori con cui è stata presa questa decisione: “Ricerchiamo, assimiliamo e condividiamo conoscenza con passione trasformandola quotidianamente in qualità – Condividiamo, alimentiamo e salvaguardiamo la passione come motore della vita – Ci coinvolgiamo gli uni con gli altri per far sì di non essere mai soli – Lavoriamo con dinamicità per soddisfare le esigenze dei clienti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
condividi

Categorie

Articoli recenti

Entra nel flusso

Il mondo digitale è in continua trasformazione, rimani aggiornato con la nostra newsletter.

Subito a tua disposizione

Se sei un NOSTRO CLIENTE, per  ricevere l’assistenza necessaria, vai alla pagina AREA CLIENTI

Se non sei ancora nostro cliente, compila la form ricevere un preventivo o semplicemente richiedere maggiori informazioni.

OPIQUAD SRL A SOCIO UNICO

Sede Operativa
Via Bergamo, 60 – Merate 23807 (LC)

Sede Legale
Via Pietro Paleocapa, 6 – Milano 20121 (MI)

039 93 99 920
info@opiquad.it
amministrazione@opiquad.it
opiquad@pec.opiquad.it

Codice Fiscale: 05866450967
Partita Iva: IT05866450967
REA: MI – 1946731
Capitale Sociale: € 90.000 i.v.
Codice SDI: M5UXCR1

Società soggetta a direzione e coordinamento di OPIQUAD HOLDING SRL 

Questo sito usa i cookie e consente l'invio di terze parti

Premendo il pulsante OK o eseguendo qualsiasi azione all'interno del sito, accetti il loro utilizzo e la nostra politica sui cookie.

Iscrizione inviata con successo

Rimani in contatto con Opiquad!

Entra nel flusso
Opihub è il laboratorio di ricerca e sviluppo di Opiquad, dove competenze multidisciplinari dell’ambito digitale si confrontano costantemente e si stimolano per dare forma a nuove soluzioni tecnologiche.
Il messaggio è stato inviato

Ti ricontatteremo per trovare la tua soluzione digitale!