Il mondo digitale è in continua trasformazione, rimani aggiornato con la nostra newsletter:

Opiquad al WMF23 di Rimini

Si sta svolgendo in questi giorni il  WMF We Make Future, International Trade Fair and Festival on Tech and Digital Innovation, la più grande manifestazione sull’innovazione del pianeta, un acceleratore di cultura e formazione che mette in connessione l’Italia e il mondo, e noi di Opiqud non potevamo certo mancare.

“Ricerchiamo, assimiliamo e condividiamo conoscenza con passione trasformandola quotidianamente in qualità” questo è uno dei nostri 9 valori che ci guida ogni giorno nel nostro lavoro. Proprio per questo  i nostri colleghi della Business Unit DIGITAL, la performance web agency che si occupa di digital marketing, che realizza siti web, e-commerce, app e soluzioni web based studiando progetti di comunicazione completi, grazie a project manager, programmatori, web designer, social media specialist, creativi e copy che collaborano in un’unica struttura interna, in questi giorni si trovano a Rimini Fiera.

Greta Cadei – Graphic & Web Designer, Manuela Colombo – Sales Account, Federico Pupo – Senior Web Developer & SEO Specialist e Thomas Abbondi – Senior Web Developer  stanno seguendo uno degli eventi più importanti nel settore digitale.

In 3 giorni si susseguiranno eventi, stage formativi con oltre 1000 speaker provenienti da tutto il mondo dove si parlerà di A.I, seo, digital strategy, cybersecurity, ecommerce, green tech, UI&design e molto altro. 

Partecipare a questi eventi ci permette di essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze e tecnologie del settore, di condividere le best practice, apprendere dalle menti più brillanti e stabilire connessioni significative con altri professionisti del web marketing.

Se vuoi approfondire tutti gli argomenti sulle tematiche del digital ti suggeriamo di leggere gli articoli del blog scritti dai nostri professionisti 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
condividi

Categorie

Articoli recenti

Entra nel flusso

Il mondo digitale è in continua trasformazione, rimani aggiornato con la nostra newsletter.

Subito a tua disposizione

Se sei un NOSTRO CLIENTE, per  ricevere l’assistenza necessaria, vai alla pagina AREA CLIENTI

Se non sei ancora nostro cliente, compila la form ricevere un preventivo o semplicemente richiedere maggiori informazioni.

OPIQUAD SRL A SOCIO UNICO

Sede Operativa
Via Bergamo, 60 – Merate 23807 (LC)

Sede Legale
Via Pietro Paleocapa, 6 – Milano 20121 (MI)

039 93 99 920
info@opiquad.it
amministrazione@opiquad.it
opiquad@pec.opiquad.it

Codice Fiscale: 05866450967
Partita Iva: IT05866450967
REA: MI – 1946731
Capitale Sociale: € 90.000 i.v.
Codice SDI: M5UXCR1

Società soggetta a direzione e coordinamento di OPIQUAD HOLDING SRL 

Questo sito usa i cookie e consente l'invio di terze parti

Premendo il pulsante OK o eseguendo qualsiasi azione all'interno del sito, accetti il loro utilizzo e la nostra politica sui cookie.

Iscrizione inviata con successo

Rimani in contatto con Opiquad!

Entra nel flusso
Opihub è il laboratorio di ricerca e sviluppo di Opiquad, dove competenze multidisciplinari dell’ambito digitale si confrontano costantemente e si stimolano per dare forma a nuove soluzioni tecnologiche.
Il messaggio è stato inviato

Ti ricontatteremo per trovare la tua soluzione digitale!