Il mondo digitale è in continua trasformazione, rimani aggiornato con la nostra newsletter:

Opiquad per l’istruzione

Il nostro progetto Opiquad per l’istruzione ha l’intento di avvicinare le scuole e il mondo del lavoro attraverso uno dei nostri principali valori: “Ricerchiamo, assimiliamo e condividiamo conoscenza con passione trasformandola quotidianamente in qualità”

Infatti da anni collaboriamo e aderiamo a progetti formativi con scuole e università perché ci stimola contribuire al percorso di crescita professionale degli studenti e per questa stessa ragione, dal 2022 siamo soci dell’ITS ACADEMY Angelo Rizzoli di Milano.

Siamo felici di comunicarvi che Matias Maiorano, un giovane ragazzo che ha iniziato uno dei percorsi formativi proposti dall’ITS Academy, è entrato a far parte della nostra squadra con un apprendistato di terzo livello di alta formazione.

Matias è stato inserito nel team Opihub, il cui direttore è @Christian Massironi, dove si sviluppano nuovi strumenti digitali che vanno ad ampliare l’offerta di Opiquad.
Le sue giornate di lavoro sono definite da momenti di formazione interna e ore di lavoro partecipando a progetti innovativi.

Queste le parole di Matias:

Ringrazio Opiquad per l’opportunità concessa: fin da subito mi sono sentito a mio agio, perché sono stato accolto in un ambiente professionale e disponibile.
Iniziare a lavorare presso un’azienda del territorio è una preziosa esperienza per la mia carriera e mi sta dando l’occasione di acquisire giorno per giorno nuove competenze.

Siamo contenti di lavorare con ragazzi giovani motivati e preparati che possono portare valore aggiunto alla nostra azienda, onorando uno dei nostri nove valori: “Ricerchiamo, assimiliamo e condividiamo conoscenza con passione trasformandola quotidianamente in qualità”. Ha commentato così il nostro co-CEO Daniele Bianchi:

Crediamo da anni nell’importanza di avere un solido collegamento con le istituzioni scolastiche, per questo motivo siamo soci dell’ITS ACADEMY Angelo Rizzoli e abbiamo aderito subito al progetto. L’apprendistato di Alta Formazione è un’opportunità non solo per gli studenti, ma anche per OPIQUAD! Come azienda, possiamo contare sulla collaborazione di ragazzi motivati e preparati che, pur continuando a studiare, iniziano con entusiasmo un percorso di crescita professionale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
condividi

Categorie

Articoli recenti

Entra nel flusso

Il mondo digitale è in continua trasformazione, rimani aggiornato con la nostra newsletter.

Subito a tua disposizione

Se sei un NOSTRO CLIENTE, per  ricevere l’assistenza necessaria, vai alla pagina AREA CLIENTI

Se non sei ancora nostro cliente, compila la form ricevere un preventivo o semplicemente richiedere maggiori informazioni.

OPIQUAD SRL A SOCIO UNICO

Sede Operativa
Via Bergamo, 60 – Merate 23807 (LC)

Sede Legale
Via Pietro Paleocapa, 6 – Milano 20121 (MI)

039 93 99 920
info@opiquad.it
amministrazione@opiquad.it
opiquad@pec.opiquad.it

Codice Fiscale: 05866450967
Partita Iva: IT05866450967
REA: MI – 1946731
Capitale Sociale: € 90.000 i.v.
Codice SDI: M5UXCR1

Società soggetta a direzione e coordinamento di OPIQUAD HOLDING SRL 

Questo sito usa i cookie e consente l'invio di terze parti

Premendo il pulsante OK o eseguendo qualsiasi azione all'interno del sito, accetti il loro utilizzo e la nostra politica sui cookie.

Iscrizione inviata con successo

Rimani in contatto con Opiquad!

Entra nel flusso
Opihub è il laboratorio di ricerca e sviluppo di Opiquad, dove competenze multidisciplinari dell’ambito digitale si confrontano costantemente e si stimolano per dare forma a nuove soluzioni tecnologiche.
Il messaggio è stato inviato

Ti ricontatteremo per trovare la tua soluzione digitale!