Il mondo digitale è in continua trasformazione, rimani aggiornato con la nostra newsletter:

Evento OPIQUAD. Ricerca, innovazione e il pragmatismo lombardo

Invito_Ricerca_Innovazione_ Assessore_Regione_Lombardia_Fermi_ Opiquad_Daniele_Bianchi_14_luglio_2023

Esplorando le sfide e le opportunità della Lombardia nel panorama della ricerca e dell'innovazione: un evento imperdibile per ispirarsi e creare il futuro. 

OPIQUAD, in collaborazione con Netweek, organizza l’incontro “Ricerca, Innovazione e il Pragmatismo Lombardo”, un’opportunità esclusiva per discutere di tematiche fondamentali con esperti del settore, professionisti e rappresentanti istituzionali. L’evento si terrà venerdì 14 luglio presso il Ristorante Cascina La Salette di Verderio, alle ore 13:15.

Durante l’evento avremo il privilegio di ascoltare Alessandro Fermi, Assessore all’Università, Ricerca e Innovazione di Regione Lombardia, come ospite speciale. Grazie alla sua vasta esperienza nel campo, L’assessore Alessandro Fermi condividerà la sua visione e le strategie per favorire la crescita e l’innovazione nella regione. Sarà un’opportunità unica per approfondire il tema e discutere di ricerca e innovazione con un’autorità di rilievo del settore.

Inoltre, interverrà Daniele Bianchi, co-CEO di OPIQUAD, che presenterà il progetto Br-ICX (Brianza InterCloud Exchange), un’ambiziosa iniziativa dedicata alle imprese. Questo progetto promette di aprire nuove possibilità di crescita e di stimolare l’innovazione nel territorio, beneficiando di soluzioni cloud sicure, scalabili ed efficienti e garantendo la sovranità dei dati. Sarà l’occasione perfetta per comprendere da vicino come esso possa influenzare positivamente il territorio e la tua attività.

Partecipando a questo evento sarà possibile esplorare nuove collaborazioni, scambiare idee innovative e accrescere la propria rete di contatti.

Invito_Ricerca_Innovazione_ Assessore_Regione_Lombardia_Fermi_ Opiquad_Daniele_Bianchi_14_luglio_2023

Per partecipare all'evento

Per partecipare all’evento e garantire la buona organizzazione dello stesso, è necessario registrarsi entro il 12 luglio, confermando la propria presenza, inviando il proprio nome, cognome, ragione sociale e specificando il riferimento a questo articolo, all’indirizzo marketing@netweek.it e comunicazione@opiquad.it.

Condividi l'invito a partecipare all'Evento con i tuoi contatti che potrebbero essere interessati

Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Per rimanere aggiornato su tutte le nostre iniziative dedicate alla Transizione Ecologica, lasciaci il tuo contatto per iscriverti alla nostra newsletter.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
condividi

Categorie

Articoli recenti

@CorCom parla delle nostre acquisizioni del 2024

Anche CormCom parla delle nostre due acquisizioni del 2024: un Wireless Internet Service Provider statunitense e ramo d’azienda dei servizi e prodotti di connettività wireless e servizi IoT di una realtà lombarda.

Entra nel flusso

Il mondo digitale è in continua trasformazione, rimani aggiornato con la nostra newsletter.

Subito a tua disposizione

Se sei un NOSTRO CLIENTE, per  ricevere l’assistenza necessaria, vai alla pagina AREA CLIENTI

Se non sei ancora nostro cliente, compila la form ricevere un preventivo o semplicemente richiedere maggiori informazioni.

OPIQUAD SRL A SOCIO UNICO

Sede Operativa
Via Bergamo, 60 – Merate 23807 (LC)

Sede Legale
Via Pietro Paleocapa, 6 – Milano 20121 (MI)

039 93 99 920
info@opiquad.it
amministrazione@opiquad.it
opiquad@pec.opiquad.it

Codice Fiscale: 05866450967
Partita Iva: IT05866450967
REA: MI – 1946731
Capitale Sociale: € 90.000 i.v.
Codice SDI: M5UXCR1

Società soggetta a direzione e coordinamento di OPIQUAD HOLDING SRL 

Questo sito usa i cookie e consente l'invio di terze parti

Premendo il pulsante OK o eseguendo qualsiasi azione all'interno del sito, accetti il loro utilizzo e la nostra politica sui cookie.

Iscrizione inviata con successo

Rimani in contatto con Opiquad!

Entra nel flusso
Opihub è il laboratorio di ricerca e sviluppo di Opiquad, dove competenze multidisciplinari dell’ambito digitale si confrontano costantemente e si stimolano per dare forma a nuove soluzioni tecnologiche.
Il messaggio è stato inviato

Ti ricontatteremo per trovare la tua soluzione digitale!