Si parla di Opiquad sulla rivista “Business Top 500”, una pubblicazione del gruppo Netweek, sulle Piccole e Medie Imprese di Lecco e provincia. Una dimostrazione concreta dell’importanza delle PMI nella crescita e nello sviluppo economico del territorio lecchese.
La nostra presenza, su questa prestigiosa rivista, riflette il nostro impegno verso l’eccellenza e l’innovazione. Fondata nel 2020 da Emile Christopher Chalouhi e Daniele Bianchi, Opiquad si è affermata in breve tempo come punto di riferimento nel settore delle telecomunicazioni e della digitalizzazione, grazie alle soluzioni di accesso a internet su fibra ottica proprietaria XGS-PON 10 Gbps e servizi di Cloud e Cybersecurity avanzati.
Oltre alla produzione di soluzioni di alta qualità, Opiquad è sempre alla ricerca di nuovi orizzonti. I nostri progetti futuri, come illustrato nell’articolo di “Business Top 500”, includono l’espansione della nostra rete Opifiber in Italia, l’ampliamento del nostro Edge Data Center e lo sviluppo di soluzioni Cloud ad alta efficienza, che si adattano dinamicamente alle esigenze del mercato.
Infine, l’impegno locale di Opiquad, sottolineato dal recente cambio nome dell’Arena di Monza in “Opiquad Arena”. È il primo progetto al mondo nel suo genere e diventerà l’iniziativa di inclusione di una comunità più innovativa e digitalizzata.
Per saperne ti più abbiamo pubblicato l’articolo completo.