Chi cerchiamo
Appassionato di telecomunicazioni? Fantastico, questo è l’annuncio che fa per te!
Stiamo cercando una persona che possa ricoprire la mansione di TLC Help Desk Specialist Junior all’interno della Business Unit Connect, formandola passo per passo e affiancandola ai nostri professionisti delle telecomunicazioni.
Mansioni previste:
• reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono;
• comprendere il problema e, nei casi più semplici (primo livello), fornire una prima risposta;
• collegarsi da remoto ai sistemi del cliente per verificare il problema;
• seguire il cliente nella procedure di risoluzione del problema;
• assicurarsi dell’effettiva risoluzione del problema;
• nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo (escalation)
Requisiti e competenze:
Nessun particolare pre-requisito, solo tanta passione.
Se hai un background formativo in ambito di telecomunicazioni, ancora meglio!
Vogliamo già dirti che la mansione potrebbe essere adatta a te se sei flessibile, capace di ascoltare e hai una spiccata propensione al problem solving.
La nostra offerta:
• Contratto: diretto in azienda, con inquadramento da definire in base alla persona individuata
• Sede di lavoro: Merate (LC)
• Orario: Full-time
Il presente annuncio è rivolto a qualsiasi candidato, nel rispetto della Legge n. 903/1977 e dei Decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti ritrovi in queste caratteristiche?
Compila la scheda qui accanto e invia la tua candidatura!

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