Chi cerchiamo
Appassionato di telecomunicazioni? Fantastico, questo è l’annuncio che fa per te!
Stiamo cercando una persona che possa ricoprire la mansione di TLC Help Desk Specialist Junior all’interno della Business Unit Connect, formandola passo per passo e affiancandola ai nostri professionisti delle telecomunicazioni.
Se tutto questo ti incuriosisce o vorresti farlo diventare la tua professione, candidati subito!
Mansioni previste:
• reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono;
• comprendere il problema e, nei casi più semplici (primo livello), fornire una prima risposta;
• collegarsi da remoto ai sistemi del cliente per verificare il problema;
• seguire il cliente nella procedure di risoluzione del problema;
• assicurarsi dell’effettiva risoluzione del problema;
• nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo (escalation)
Requisiti e competenze:
• Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (area informatice e telecomunicazioni)
• Primo impiego o esperienza minima nel ruolo
• Buone capacità comunicative e relazionali
• Problem solving, capacità di ascolto e di comprensione delle esigenze
• Voglia di mettersi in gioco e di imparare
• Hai frequentato un altro tipo di percorso di studi in ambito telecomunicazioni? Conosciamoci!
La nostra offerta:
• Contratto: tirocinio diretto in azienda
• Sede di lavoro: Merate (LC)
• Orario: Full-time
Il presente annuncio è rivolto a qualsiasi candidato, nel rispetto della Legge n. 903/1977 e dei Decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti ritrovi in queste caratteristiche?
Compila la scheda qui accanto e invia la tua candidatura!

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