Il mondo digitale è in continua trasformazione, rimani aggiornato con la nostra newsletter:

TLC Help Desk Specialist

Sei un/una appassionato/a di telecomunicazioni e hai esperienza nel campo dell’assistenza tecnica? Questa potrebbe essere la tua occasione!

Siamo alla ricerca di una persona pronta a lavorare in un ambiente tecnologico, che voglia unirsi al nostro team come TLC Help Desk Specialist. Diventerai uno dei punti di riferimento per l’assistenza tecnica e la risoluzione dei problemi dei nostri clienti, garantendo un servizio di alta qualità e la massima efficienza nelle nostre attività di TLC.

SEI IL/LA CANDIDATO/A GIUSTO/A SE:
  • Hai un titolo di studi in telecomunicazioni, informatica o affini;
  • Hai già lavorato nel settore TLC e nel supporto tecnico help desk;
  • Conosci approfonditamente le tecnologie di rete, sistemi VoIP e servizi di telecomunicazione;
  • Possiedi ottime capacità di problem solving, ovvero hai una spiccataattitudine a diagnosticare e risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficace;
  • Hai ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Sei volenteroso di imparare, collaborare e crescere insieme a noi.
COSA FARAI COME HELP DESK SPECIALIST
  • Gestirai tempestivamente le richieste di assistenza provenienti dai nostri clienti tramite ticket o telefono;
  • Fornirai supporto da remoto con collegamento ai sistemi dei clienti, verificando le loro esigenze e guidandoli nella risoluzione dei problemi;
  • Nei casi più complessi trasferirai il caso al livello di supporto successivo;
  • Collaborerai con i team interni per garantire un servizio di alta qualità.
 
 

COSA OFFRIAMO

  • Contratto: diretto in azienda, RAL e inquadramento da definire in base alla professionalità della persona individuata
  • Orario: Full-time
  • Benefit dipendenti: piano welfare, piani sanitari e convenzioni aziendali
  • Crescita Professionale: percorsi di formazione continua e opportunità di sviluppo delle tue competenze
  • Sede di lavoro: Merate (LC)
 
 

Il presente annuncio è rivolto a qualsiasi candidato, nel rispetto della Legge n. 903/1977 e dei Decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti ritrovi in queste caratteristiche?

Compila la scheda qui accanto e invia la tua candidatura!

Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato alla posizione?

Condividi questa pagina!

condividi

Diventa parte del flusso

Il mondo digitale è in continua trasformazione, rimani aggiornato con la nostra newsletter.

Subito a tua disposizione

Se sei un NOSTRO CLIENTE, per  ricevere l’assistenza necessaria, vai alla pagina AREA CLIENTI

Se non sei ancora nostro cliente, compila la form ricevere un preventivo o semplicemente richiedere maggiori informazioni.

OPIQUAD SRL A SOCIO UNICO

Sede Operativa
Via Bergamo, 60 – Merate 23807 (LC)

Sede Legale
Via Pietro Paleocapa, 6 – Milano 20121 (MI)

039 93 99 920
info@opiquad.it
amministrazione@opiquad.it
opiquad@pec.opiquad.it

Codice Fiscale: 05866450967
Partita Iva: IT05866450967
REA: MI – 1946731
Capitale Sociale: € 90.000 i.v.
Codice SDI: M5UXCR1

Società soggetta a direzione e coordinamento di OPIQUAD HOLDING SRL 

Questo sito usa i cookie e consente l'invio di terze parti

Premendo il pulsante OK o eseguendo qualsiasi azione all'interno del sito, accetti il loro utilizzo e la nostra politica sui cookie.

Iscrizione inviata con successo

Rimani in contatto con Opiquad!

Entra nel flusso
Opihub è il laboratorio di ricerca e sviluppo di Opiquad, dove competenze multidisciplinari dell’ambito digitale si confrontano costantemente e si stimolano per dare forma a nuove soluzioni tecnologiche.
Il messaggio è stato inviato

Ti ricontatteremo per trovare la tua soluzione digitale!