Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di una persona che rivesta il ruolo di CSI Help Desk Specialist per ampliare e rafforzare il team Cloud Service Infrastructure, della Business Unit Connect.
Affiancherà i nostri Tecnici CSI Senior che si occupano di gestire il Data Center e tutte le soluzioni di posta, domini, firewall, hosting, cybersecurity per i nostri clienti.
Se tutto questo ti incuriosisce o vorresti farlo diventare la tua professione, candidati subito!
Mansioni previste:
• offrire supporto tecnico telefonico di primo livello;
• gestire (attivazione/disattivazione) servizi e-mail e hosting.
Requisiti:
Richiediamo una conoscenza, almeno scolastica, dei concetti di rete. Se conosci bene anche i sistemi operativi Windows e Linux.s ancora meglio!
Vogliamo già dirti che la persona adatta a questa mansione ha una spiccata propensione al problem solving, capacità di ascolto e di comprensione delle esigenze.
La nostra offerta:
• Contratto: diretto in azienda, con inquadramento da definire in base alla persona individuata
• Sede di lavoro: Merate (LC)
• Orario: Full-time
Il presente annuncio è rivolto a qualsiasi candidato, nel rispetto della Legge n. 903/1977 e dei Decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti ritrovi in queste caratteristiche?
Compila la scheda qui accanto e invia la tua candidatura!

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